Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Animare la trasparenza in cycles Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Namy91. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 9 Agosto 2016 alle 12:17 #499091 Namy91Membro @namy91 Buongiorno a tutti, so che probabilmente questo argomento sarà già uscito in qualche discussione, ma purtroppo non ho il tempo di mettermi a cercarlo, quindi se sono ripetitiva scusatemi e spero che in tal caso potrete indirizzarmi alle discussioni già esistenti in materia. Devo animare in Cycles un materiale, in modo che diventi da blu a trasparente per lasciar vedere cosa c’è sotto la superficie, e che poi torni nuovamente blu. E non so da dove cominciare!! non ho mai usato i nodi senza l’aiuto di qualcuno! C’è qualche buona anima che ha la pazienza di spiegarmi come si fa? vi ringrazio in anticipo!! Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2016 alle 13:41 #499096 andcampModeratore @andcamp il fac del mix shader può essere fissato nei key frame, quindi puoi variare i suoi valori nel tempo come qualsiasi animazione Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2016 alle 13:42 #499097 andcampModeratore @andcamp (tasto destro del mouse sull’immagine e apri immagine in un’altra scheda per vedere meglio la foto della schermata) Effettuare il login per mettere i like 9 Agosto 2016 alle 15:27 #499104 Namy91Membro @namy91 Grazie mille gentilissimo!! sono riuscita 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso