Community Forum ArtWork Work in Progress ALBA VSA Prg inaccessibile

Taggato: ,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #251436
    BottyE
    Membro
    @bottye

    Ciao!
    Ho provato ad accedere al mio WIP ma non riesco a trovare nulla se non un post di un paio di anni fa!!!

    Dalla prima pagina non lo trova, dall’area WIP non so come cercarlo [non vedo un campo cerca…] e dal mio profilo mi da solo un post (penso il primo inserito) 🙁

    Aiut!

    Grazie

    E-

    #251713
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao BottyE,

    Abbiamo scritto su facebook che stiamo risolvendo un problema di programmazione del cerca presente sul sito.

    Per vedere tutte le tue discussioni vai direttamente dal tuo profilo e clicca su “forum”….

    Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.  Risolveremo presto i problemi del tasto cerca.

    #251933
    BottyE
    Membro
    @bottye

    Ciao,

    grazie, ti allego cosa vedo andando dal mio Profilo | Forums e cliccando sul collegamento : ALBA VSA Prg

    Vedi img.

    Vedo esclusivamente il primo post del WIP…

    Pare vi sia un problema di collazione di caratteri, su DB, direi, forse questo è il/un problema.

     

    Grazie

    E-

    #421231
    BottyE
    Membro
    @bottye

    Ciao,

    continuo a non vedere i post del mio WIP & (vedo solo l’inserimento iniziale di ogni mia richiesta, sia WIP che Richieste d’aiuto, …)

    WIP : ALBA VSA Prg

    varie in richieste d’aiuto visualizzabili come 1° post dal mio Profilo

    e non vedo più la chat per contattarvi 🙁

     

    Potete verificare?

     

    Grazie

     

    E-

    #421266
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ci scusiamo per il protrarsi del problema. La prossima settimana, se riusciamo anche prima, dovremmo riuscire a risolvere il problema. Le discussioni sono conservate ma per un problema al database non risultano visibili. Per quanto riguarda gli accenti il problema ha una soluzione ma si attende di operare la notte in quanto il sito deve andare in assistenza per diverse ore.

     

    #425172
    BottyE
    Membro
    @bottye

    Ti ricordi di VSA? 🙂

    (Non fraintendere! ;-))

    #425176
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    non fraintendo… anzi …. fai bene… purtroppo io personalmente non so come intervenire sui database quindi devo attendere che lo facciano altri e i tempi non li detto io….. ci sono tante cose che devono essere sistemate ancora… e sto risolvendo piano piano…. purtroppo è come la coperta …. si tira da un lato e si accorcia da un altro.

    Nel frattempo hai messo il progetto sul Bomp?

    #425179
    BottyE
    Membro
    @bottye

    Ciao, fatto ora, ma caricando l’immagine ricevo :

    Upload Failed! Error was: Unable to create directory wp-content/uploads/group-avatars/6/group-avatars/6. Is its parent directory writable by the server?

    Giri tu a chi di dovere o dove va postato?

     

    Grazie 1000+

     

    E-

    #425183
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Si, il problema è conosciuto… aspettiamo delle chiavi di accesso che dovrebbero arrivare in questi giorni (un paio).

    Purtroppo anche io vorrei apertire a cannone ma siamo impelagati con 1000 problemi tecnici e devo tirare le redini…. Ti assicure che è solo questione di tempo… il tempo di risolvere….

    Alessandro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.