Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Aiuto per scene in CG per un cortometraggio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #481668
    Multiview
    Membro
    @multiview

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Marco, sono un videomaker non professionista, stò ultimando le riprese di un cortometraggio tratto da un racconto di fantascenza, niente astronavi o cose de genere, è ambientato in un futuro prossimo, girato quasi esclusivamente in interni, ci sono però un paio di scene in cui vorrei mostrare una città moderna tendente al futuristico, qualcosa alla Blane Runner ambientato di notte, vorrei chiedere se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi per creare queste scene.

    é un cortometraggio low budget, tutti hanno lavorato per passione, metterò i nomi di chi mi aiuerà alla fine del corto.

    per entrare un po’ più nel dettaglio vi allego un paio di fotogrammi, il primo rappresenta la scena girata, un uomo cammina di spalle, il secondo è lo stesso con un’immagine “a caso” scaricata da interenet per fare capire cosa intendo, è una strada di notte, deserta, dovranno passare solo un paio di fougoncini.

    La seconda scenda da fare è simile, la strada deserta di una città, si dovrà vedere un furgone che passa e in direzione opposta due auto della polizia.

    Grazie.

    Marco.

     

    #481704
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

    Ti consiglio di aprire il tuo progetto sul bomp http://www.blenderonlinemovieproject.com e postare i task.

     

     

    #481711
    Multiview
    Membro
    @multiview

    ti ringrazio per il consiglio, apro un post anche li.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.