Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Aiuto con nodi, Cycles e Cel Shading Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Marcolomeo. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 13 Novembre 2019 alle 21:45 #766573 MarcolomeoMembro @marcolomeo Sto avendo un problema con il rendering di materiali con riflessi HDRI su di loro, e con cel shading. Nella viewport lookdev ottengo il risultato che voglio, ma quando faccio rendering in Cycles, ottengo immagini bianche. Sono sicuro di fare qualcosa di sbagliato, ma non capisco esattamente cosa (sono un principiante con nodi e shading). Ciò che desidero: Questo è ciò che ottengo in EEVEE, che non è ciò di cui ho bisogno, però: Ma questo è ciò che ottengo in Cycles: Ciò che voglio, in sintesi è l’azione di color ramp sulla value del materiale risultante, senza perdere i riflessi HDRI (ovvero, in Cycles, forzatamente). Separare / combinare RGB invece di HSV, non fa alcuna differenza, in ogni caso, e il Toon shader incluso in Blender non è granché, né quello free trovato su internet si avvicina al risultato sopra. Potete aiutarmi? Grazie! Effettuare il login per mettere i like 14 Novembre 2019 alle 2:19 #766591 MarcolomeoMembro @marcolomeo Cortesemente, cancellate il topic (lo farei io se sapessi come): ho fatto un grosso errore circa eevee; cycles inoltre, scopro, non supporta split rgb / hsv Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso