Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Aiuto con lo shrinkwrap Ricerca per: Taggato: Shrinkwrap Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da ddd racing. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 9 Settembre 2020 alle 15:04 #829181 ddd racingMembro @dddracing Salve, ho seguito il seguente video https://www.youtube.com/watch?v=luFz5gzvM9s&list=PLHJqO6BnvMmlMFDXBHI9jo1m3tsFckapY&index=75&t=207s&ab_channel=MaxPuliero perchè vorrei dare lo stesso effetto al parafango sulla carrozzeria, come se fosse una continuazione della forma della carrozzeria piuttosto di avere questo ”stacco” marcato, ma non ci sono riuscito nonostante ho usata il data transfer dopo lo shrinkwrap come nel video, spero qualcuno possa aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso