Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Aggiunta di shaders ad un materiale di base PBR Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Teonesto. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 26 Luglio 2015 alle 18:04 #22844 TeonestoMembro @fra_dolcino Ciao a tutti Seguendo alcuni post di Harvester ho impostato un materiale di base PBR, ora devo fare del marmo e aggiungere uno shader SSS, quello che vorrei capire è se va aggiunto in quel modo. Posto l’immagine dei nodi, il frame e il mix shader in verdechiaro sono le mie aggiunte al materiale base [attachment=19837:Senza titolo.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_07_2015/post-1799-0-56600000-1437933762.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso