Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › add-on friendly pivot Ricerca per: Taggato: add-on Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da max-1. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 15 Gennaio 2023 alle 11:46 #877174 max-1Partecipante @max-1 lo ho usato a partire da blender 2.80 freindly pivot senza problemi, ma adesso con la versione 3.4 si verifica il problema a causa dello shorcut D, quando lo attivo ,dopo pochi minuti, non si apre friendly pivot ma si apre grease pencil . Ho provato a cambiare lo shortcut nell add-on ma il problema non si risolve, ho provato anche a cambiare lo shortcut di grease pencil, ma ritorna sempre la D . come si risolve? Effettuare il login per mettere i like 15 Gennaio 2023 alle 16:43 #877181 andcampModeratore @andcamp Il Set Origin puoi invocarlo con il tasto destro del mouse (e i settaggi del 3D Cursor con Shift+S) avverti ancora la necessità di un add-on aggiuntivo? Effettuare il login per mettere i like 15 Gennaio 2023 alle 17:28 #877185 max-1Partecipante @max-1 come si fa: Set Origin puoi invocarlo con il tasto destro del mouse 3D Cursor con Shift+S l asdd on friendly pivot lo trovo molto utile per le situzioni in cui la mesh non è ortogonale rispeto alle coordinate globali ma inclinata e poter applicare le coordinate su un lato o piano inclinato mi consente di modificare la mesh facilmente. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso