Community Forum Supporto Utenti Supporto hardware Acquisto secondo Ryzen 7

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #583791
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Non sapevo dove aprire il post, anche se non è una richiesta HW credo sia la sezione più adatta.

    Visto che mi sono trovato così bene con il precedente Ryzen, sto procedendo all’assemblaggio del secondo. Ho appena finito di effettuare gli ordini e a giorni dovrei ricevere il tutto. Questi sono i link dove ho acquistato:

     

    Ryzen 7 (179,95€)

     

    Mobo Gigabyte AM4 mAtx (91.80€)

     

    8GBx2 DDr4 2400Mhz (56.99€ x 2)

     

    Il 1700, anche se dell’anno scorso lo reputo un ottimo processore, non molto energivoro (TDP max di 65W) e anche molto silenzioso (per me questo aspetto fondamentale). A questo prezzo secondo me non ha rivali, nemmeno confrontato con i nuovi Ryzen 2xxx. Consigliato!

     

    Se qualcuno vuole farsi un bel regalo di Natale, secondo me questa è l’occasione giusta!  😉

     

    CJ

     

    #583796
    Fangetto
    Membro
    @fangetto

    Decisamente preso bene, certo che ormai il 1700 te lo tirano dietro…. hai pagato veramente poco le ram, io ho preso il 2700 poco più di un mesetto fa e sono strafelice, ma il 1700 costava ancora un pò più di 200€ altrimenti a quel prezzo avrei fatto la stessa scelta

    #583799
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    I Ryzen 7 li adoro, abbinati ad un alimentatore silenzioso ci si fanno computer praticamente ‘muti’. Solo dopo un carico di diversi minuti, avvicinando l’orecchio al case si riescono a sentire le ventole (ma mai fastidiose)!

     

    CJ

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.