Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › IL CINEMA 3D!!! cortometraggi,trailer,demo,anteprime,novità etc. › Re:IL CINEMA 3D!!! cortometraggi,trailer,demo,anteprime,novità etc. 12 Giugno 2015 alle 17:42 #78526 AnonimoInattivo @ sto far ridere a tutti i costi mi urta ormai, so stufo di 3D comico sempre a cartoni. il 3D EDULCORANTE! 😀 Bello ma mi ha stancato profondamente ormai non riesco a vedere piu film del genere. Tranne cattivissimo me, tutti gli altri sembrano tutti identici, una noia mortale. eccetto quello per bambini, lo stop motion delle pecorelle…lo vede mio nipote è bellissimo ma non ricordo il titolo. tranne quei 2 sono tutti uguali. Guardate questo invece è uscito NEL 2011 fatto interamente in BLENDER, non vi sembra IDENTICO come idea, a un film che è uscito appena un anno e mezzo dopo? vista la lavorazione mi sa che è cominciato proprio verso il 2011 😀 Questo già lo preferisco, originale, non il solito cartone per far ridere a TUTTI I COSTI, e un corto da cui ha copiato Hollywood per fare GRAVITY 😀 Effettuare il login per mettere i like