Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Uvmapping con la stessa scala di più oggetti Ricerca per: Taggato: scala, UVmap Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da samurai76. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 30 Settembre 2024 alle 16:46 #887784 samurai76Partecipante @samurai76 Ciao, ho bisogno di fare l’Uvmap di più oggetti contemporaneamente in modo che le isole risultanti abbiano la stessa scala. In particolare sto cercando di unwrappare contemporaneamente(dopo aver fatto le stesse seam) il rivestimento di divani uguali ma con larghezze diverse ma le isole risultanti nell’ Uv editor non sono proporzionate tra di loro…addirittura l’isola del divano più grande risulta più corta di quello più piccolo. Ho applicato anche la rotazione e la scala ma non cambia nulla. Esiste un modo per scalare in automatico le isole in modo che vengano rispettate le stesse proporzioni degli oggetti di origine? Sto usando la 4.0 di Blender Grazie Samuele Effettuare il login per mettere i like 30 Settembre 2024 alle 17:54 #887785 Gentile ArchitettoPartecipante @aquila74 Ciao, hai già provato a selezionare tutte le UV e scegliere “Average Islands Scale”? Effettuare il login per mettere i like 30 Settembre 2024 alle 19:08 #887788 samurai76Partecipante @samurai76 Accidenti!…era proprio davanti ai miei occhi. Grazie infinite Gentile!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso