Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Sistema Particelle e Corpi Rigidi Taggato: collisione, corpi rigidi, simulazione, sistema particelle Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da andcamp. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post Carriel11Partecipante @carriel11 11 Marzo 2022 alle 11:52 #864803 Buongiorno a tutti, ho visto qualche video per creare il sistema di particelle associando un corpo rigido per creare delle collisioni. Ho visto che si possono creare dei nodi con Tree Node ma non mi è molto chiaro perché nell’ultima versione mancano alcuni input. Vorrei sapere se esistono degli Add On per il Sistema Particelle in modo da crearlo con i Corpi Rigidi o se qualcuno mi può suggerire una strada diversa. Grazie a chi mi risponderà. andcampModeratore @andcamp 11 Marzo 2022 alle 15:29 #864812 Buondì c’è molecular come addon https://www.google.com/search?q=blender+molecular+addon&oq=blender+molecular+addon&aqs=chrome..69i57j0i19l3j0i19i22i30l4j69i64l2.6328j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8 ” Ho visto che si possono creare dei nodi con Tree Node ma non mi è molto chiaro perché nell’ultima versione mancano alcuni input” a cosa ti stai riferendo in particolare? Carriel11Partecipante @carriel11 11 Marzo 2022 alle 17:04 #864814 Scaricato, proverò a fare qualche prova. Nel video di riferimento c’è questo passaggio, ma nella mia ricerca non esce “object group”. Ho scaricato blender 2.93, forse dovrei usare un’altra versione? andcampModeratore @andcamp 11 Marzo 2022 alle 17:34 #864815 per quanto riguarda i Geometry Nodes, ci sono stati dei cambiamenti tra la versione 2.93 e la 3.0 Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso