Community Forum ArtWork Work in Progress “Ballerini Astratti” by TvDM

  • Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da TvDM.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #852252
    TvDM
    Partecipante
    @tvdm

    Salve a tutti. Tempo fa giocavo con un programma open che permetteva di disegnare velocemente sketch astratti in maniera semplicissima (alchemy drawing). Oggi con l’arrivo dei Geometry Node ho deciso di ricreare uno di quei disegni partendo solo da mesh base e utilizzando appunto modificatori e geometry node. Nell’immagine i primi passi. Ciao.

    #852313
    TvDM
    Partecipante
    @tvdm

    Fine della “modellazione” e primo render.

    #852408
    TvDM
    Partecipante
    @tvdm

    Fine della scena. Qualcosa sui geometry node credo di averla capita. Render finale in eevee, con effetto “dipinto” seguendo un fantastico tutorial per realizzarlo con blender.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.