Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › “Ballerini Astratti” by TvDM Ricerca per: Taggato: abstract, ballerini, geometry node Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da TvDM. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Giugno 2021 alle 11:27 #852252 TvDMPartecipante @tvdm Salve a tutti. Tempo fa giocavo con un programma open che permetteva di disegnare velocemente sketch astratti in maniera semplicissima (alchemy drawing). Oggi con l’arrivo dei Geometry Node ho deciso di ricreare uno di quei disegni partendo solo da mesh base e utilizzando appunto modificatori e geometry node. Nell’immagine i primi passi. Ciao. Effettuare il login per mettere i like 22 Giugno 2021 alle 17:49 #852313 TvDMPartecipante @tvdm Fine della “modellazione” e primo render. Effettuare il login per mettere i like 24 Giugno 2021 alle 14:47 #852408 TvDMPartecipante @tvdm Fine della scena. Qualcosa sui geometry node credo di averla capita. Render finale in eevee, con effetto “dipinto” seguendo un fantastico tutorial per realizzarlo con blender. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso