Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Problema Hair Dynamics Ricerca per: Taggato: force, Hair, hair dynamics, particle, simulation, wind Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Buongi. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 9 Maggio 2021 alle 18:07 #849292 BuongiPartecipante @glitch Salve sto provando a simulare un prato che viene mosso dal vento. dopo aver aggiunto Wind e Turbolance e averli animati, i ciuffi d’erba cominciavano a ruotare intorno all’asse z. per far muove al meglio i ciuffi dovrei abilitare Hair Dynamics. Qua una foto prima di averlo abilitato: e qua dopo averlo abilitato: Non ho idea di come rimettere l’erba nella posizione iniziale lasciano abilitato Hair Dynamics. sembra come se la forza del vento fosse troppo eccessiva e spostasse l’erba via dalla mesh, però anche togliendo tutto e lasciando solo la mesh fa questa cosa. ho fatto già reset location ai modelli ma non cambia nulla. Effettuare il login per mettere i like 9 Maggio 2021 alle 23:34 #849305 fenixPartecipante @fenix64 prova a bloccare i vertici sulla base Effettuare il login per mettere i like 10 Maggio 2021 alle 18:23 #849341 BuongiPartecipante @glitch ho selezionato i vertici e creato un nuovo gruppo ma non so come fare per bloccarli Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso