Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Baking su mappa unica Ricerca per: Taggato: bake, materiali, textures Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Mau. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 6 Febbraio 2021 alle 12:13 #840221 MauPartecipante @mau37 Salve a tutti, non so se è questa la sezione giusta per il mio problema. Nelle prime due immagini si vedono i materiali creati, legno, vetro e ottone, applicati alla vetrinetta. Ho fatto poi il bake in unica mappa per le texture Diffuse, Roughness, Normal e Glossy. Ho cancellato poi i materiali originali, per applicare quelli generati dal baking, tramite il Node Wrangler, con la funzione “Add Principled Setup”. Come si può vedere dalle ultime due immagini, il legno è abbastanza passabile, ma il vetro per niente, non è trasparente e anche l’ottone delle cerniere e dei pomelli non è come il materiale originale. Ho provato a rifare il baking delle varie mappe attivando “Transparent” e Transparent Glass” nelle opzioni della sezione “Film” prima di procedere, ma il risultato è lo stesso, vetri opachi e ottone totalmente differente dall’originale. C’è qualche opzione per ovviare al problema? Dove è che sbaglio? Grazie per l’aiuto! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso