Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 01-2021 “La guerra dei cyborg” – dpassaggio

Taggato: ,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #839311
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Ci provo anche io, anche se entro nel contest con pochi giorni per lavorarci :D

     

    #839319
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Ho da qualche giorno terminato una seconda run del gioco Cyberpunk 2077 e l’ambientazione mi ha colpito talmente tanto che in questi giorni avevo iniziato un progetto di una strada su quello stile, partendo dall’idea di costruzione del corso base (lezione 30); per fortuna quella scena si trovava a fagiolo con l’idea che ho avuto in mente per questo contest, in sostanza nella scena vediamo 2 gruppi che si scontrano, da una parte abbiamo degli umani potenziati da robotica, dall’altro lato vediamo dei robo poliziotti che tentano di arrestarli

    #839433
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Piccolo update, ho inserito dei proiettili vaganti (il rendering in questo caso è con eevee tanto è solo per controllare che sia tutto posizionato come voglio)

    #839448
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Ho aggiunto una simulazione di esplosione e poi sono andato di post, penso di potermi ritenere soddisfatto del risultato 😀

     

     

    #839496
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    il viso dell’uomo forse sembra poco definito rispetto alla sua armatura. Per l’esplosione: bisognerebbe confrontarla con delle foto di riferimento

    #839580
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    Hai ragione, il problema è nel materiale della pelle, non sono aimè riuscito a crearne uno che non fosse molto soggetto all’illuminazione, e alla fine ci ho dovuto rinunciare inserendo il render nel post, non ho modo di sostituirlo vero?

    #839581
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    fino alla scadenza puoi aggiungere (con parsimonia) nuove versioni al thread delle consegne, verranno poi cancellate e annullate le versioni vecchie

    #839586
    dpassaggio
    Partecipante
    @dpassaggio

    top, data la possibilità allora sostituirei l’immagine finale con questa, dove la pelle del personaggio è nettamente migliore

    come faccio, inserisco un nuovo post completo o inserirsco solo l’update?

    #839595
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    tutto il commento completo
    Non avere fretta, magari ti vengono in mente delle modifiche in seguito

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.