Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › capelli e canale alpha Ricerca per: Taggato: Capellipng Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Kamito. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 7 Dicembre 2020 alle 13:22 #835919 KamitoPartecipante @kamito Salve a tutti, ho estratto un modello 3d da un gioco assieme alle sue texture, ma, c’è un problema con i capelli ovvero non riesco a creare un effetto ciuffo per poter rendere il tutto più realistico, se si riesce a vedere la texture, oltre ad essere totalmente rosa, ha dei capelli come dettagli, c’è un modo attraverso la modifica della texture o con nodi in particolare, di ricreare i capelli come nell’immagine del gioco? Effettuare il login per mettere i like 7 Dicembre 2020 alle 14:59 #835923 frarosesPartecipante @fraroses Ciao kamito, ti seguo, fra poco dovrò fare i capelli anche io, per il momento non lo so fare , guarderò dei video e ti farò sapere :+1: Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2020 alle 12:54 #836182 KamitoPartecipante @kamito Ok ho smanettato un po con i materiali, premetto che ho creato questo materiale, a caso e seguendo guide per fare un bel casino insieme, sta di fatto che funziona, o almeno a metà, infatti in eevee e nella preview funziona questa combinazione di nodi, ma una volta in cycles torna un unica texture manca poco perchè il mio personaggio sia finito Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso