Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Blender e il Kinect (V1.8 360) Ricerca per: Taggato: Kinect Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 18 Novembre 2020 alle 22:16 #834717 KamitoPartecipante @kamito Salve a tutti ho recentemente acquistato un kinect della xbox 360 dato che lo davano in sconto mi son detto “ma si perchè no”, ho cercato in giro ma ho trovato solo software per la versione one o software di dubbia origine che permettessero l’utilizzo di tale oggetto su blender, chiedo a voi, conoscete un modo per collegare i due per avere un animazione su blender? Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2020 alle 23:27 #834718 jhskfaaafMembro @nn81 ciao che io sappia funziona solo il V2 con l’adattatore e devi avere una presa usb 3.0 con controller host usb che sia o della intel o di un altro marchio pero’ sapevo che in giro c’era anche un kinect specifico per pc windows per developer ma non so nulla di più a riguardo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso