Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Da UV a modello Ricerca per: Taggato: UVtomesh Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 11 Novembre 2020 alle 15:23 #834160 KamitoPartecipante @kamito Stavo girando su internet e mi imbatto in un modello interessante, allora decido di scaricarlo e importarlo, tutto ok, se non fosse per il fatto che le UV del modello siano perfette ma gli sharp e seam sono totalmente messi a casaccio e non rispettano l’UV che effettivamente è quella corretta, c’è un modo per far si che blender prenda le informazioni dalle UV (ovvero dove piazzare i vari seam) per trasferirli sul modello? Effettuare il login per mettere i like 11 Novembre 2020 alle 15:33 #834162 jhskfaaafMembro @nn81 si, ti basta selezionare tutto in uv editor (se non è selezionato non funzionerà, non farti ingannare dallo sfondo della mia foto) e dal menu uv usare il comando seams from islands detto ciò occhio che non abbia più uvmap layers che abbian funzioni particolari (mi sembra strano un modello così fatto bene con le uvmap a cazzarola) gli sharp edge invece non c’entrano niente colle uv servono a definire certee aree con uno shading duro rispetto il resto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso