Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Problemi di scala durante esportazione stl Ricerca per: Taggato: scala Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 26 Ottobre 2020 alle 20:56 #833023 RexSalmePartecipante @rexsalme Ciao ragazzi, sto utilizzando blender per ricavare dei modelli da stampare a dimensioni di progettazione con una stampante 3d tramite il suo formato stl. Ho sempre dei problemi di scala quando riporto l’stl esportato in un altro programma di slice per la stampa. Beh allegherò delle immagini (come riferimento ho usato solo una dimensione, ma è chiaro il problema) per far vedere le effettive dimensioni che ho utilizzato in blender e quelle che ho verificato con un altro programma (Fusion 360). Il problema sicuramente non è di fusion perchè quello che mi trovo con fusion poi me lo trovo anche nella realtà e quindi lo uso perchè so che le misure che dà sono reali e sicure. E’ un grande disagio non riuscire a risolvere questa cosa! Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2020 alle 21:50 #833028 jhskfaaafMembro @nn81 non ci capisco nulla di stampa 3D, nel mentre che aspetti qualcuno che possa aiutarti, colgo l’occasione per ricordare che dal menu formazione gli associati hanno a disposizione il corso blender specifico in materia 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso