Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › colore particles dopo conversione Ricerca per: Taggato: colore particles dopo conversione Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da advicestechno. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 10 Ottobre 2020 alle 17:12 #832042 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio dopo aver fatto la conversione dei capelli (hair) non riesco piu ad agire sul colore vorrei esportare in fbx o obj Effettuare il login per mettere i like 10 Ottobre 2020 alle 17:42 #832044 jhskfaaafMembro @nn81 avendo applicato l’hari ora hai una mesh e non più un elemento hair (che ti permette di richiamare il nodo hair bsdf) pertanto dovrai usare un nodo shader alternativo, principled ecc Effettuare il login per mettere i like 10 Ottobre 2020 alle 18:23 #832051 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio con principled la situazione non cambia dopo la conversione non riesco a gestire il colore ho la 2.9 Effettuare il login per mettere i like 10 Ottobre 2020 alle 18:28 #832052 jhskfaaafMembro @nn81 ah non puoi fare nulla, pensavo avessi associato qualche mesh alle particles per definirli, ora sono come se non esistessero, se vuoi esportarli rifai e prima di convertire associa qualche mesh alle particles in modo che possano ospitare un materiale e renderizzarlo Effettuare il login per mettere i like 11 Ottobre 2020 alle 7:02 #832067 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio ho provato ma forse ho sbagliato qualche procedimento come si puo fare? Effettuare il login per mettere i like 11 Ottobre 2020 alle 12:38 #832073 jhskfaaafMembro @nn81 devi essere un po’ più specifico, cosa hai provato a fare esattamente e dove ti sei intoppato?? Effettuare il login per mettere i like 11 Ottobre 2020 alle 17:07 #832080 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio ho associato un cubo con colore nel senso che unito la mesh Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso