Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Esportare fbx con animazione e modificatori Ricerca per: Taggato: animation modifier export fbx Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 8 Ottobre 2020 alle 16:42 #831908 Janos77Membro @marcociampini Ciao a tutti. Sto cercando di esportare un fbx per unity con una mesh con applicato il modificatore Simple Deform. L’animazione contiene anche una traslazione della mesh lungo l’asse X. Quando da Unity importo l’fbx esportato con blender, questo contiene solo l’animazione traslazione ma non la deformazione. Ho provato anche con progetti di prova, con un semplice cubo a cui applico il mod. Bevel con cui diventa una sfera ed ottengo lo stesso risultato (quindi non ottengo il risultato desiderato 🙂 ). Su internet trovo davvero poco a riguardo. Chiedo aiuto. Grazie in anticipo Effettuare il login per mettere i like 8 Ottobre 2020 alle 17:33 #831913 jhskfaaafMembro @nn81 in casi come questo, ti consiglio di rivolgerti direttamente al forum ufficiale di Unity, perchè c’è pieno di gente che usa Blender e nessuno meglio di loro potrà indirizzarti a riguardo del tuo problema specifico Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso