Taggato: 

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Kiside.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #831255
    Kiside
    Membro
    @kiside

    Ciao ragazzi, sono un nuovo membro della community, sto tentando di portare avanti un mio progetto da solo developer creando un videogioco (tutto ciò mentre lavoro così mi auto finanzio e non rimango senza soldi xD) e uso blender per creare i modelli per il mondo di gioco e i personaggi.

    Uso blender ormai da poco meno di 1 anno e sono entrato nel mondo della modellazione 3D da autodidatta. Sono ovviamente ancora alle prime armi e ho bisogno non solo di guide, tutorial e esempi da osservare, ma anche di aiuti un po’ più diretti ed è uno dei motivi che mi ha spinto a cercare una community italiana di Blender.

    #831256
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ciao benvenuto!

    Unity o UnrealEngine?

    #831257
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #831267
    Kiside
    Membro
    @kiside

    ciao NN81! 😀

    Per il mio progetto personale userò Unreal Engine anche se uso Unity nell’azienda in cui lavoro

     

    grazie andcamp 🙂

    #831269
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    ottimo

    anch’io so’ gamedev, in caso fammi avere il tuo twitter così ci teniamo in contatto più stretto/a tema 😀

    #831271
    Kiside
    Membro
    @kiside

    mi sono iscritto a twitter qualche giorno fa 🙂 per ora nn ho ancora postato nulla, ma appena risolvo il problema del rigging della coscia inizierò ad essere più attivo ^^.

    Questo è il mio accout @Kiside4 , passami anche il tuo così non mi dimentico di followarti 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.