Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › screen space reflections Ricerca per: Taggato: screen space reflections Questo topic ha 7 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da advicestechno. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 3 Ottobre 2020 alle 13:01 #831196 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio come posso migliorare la trasparenza ? ho attivato lo screen space reflections Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 14:10 #831202 jhskfaaafMembro @nn81 ciao oltre ad attivare dal render panel verifica pure le opzioni nel materiale Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 16:40 #831220 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio Avevo gia attive le impostazioni che mi hai consigliato, ma in molti angoli la trasparenza non avviene Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 17:01 #831222 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio Ho aggiunto tramite mix shader uno refraction bsdf ma ancora ci sono artefatti Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 17:07 #831223 jhskfaaafMembro @nn81 perchè non usi solo il principled col valore transmission a 1? poi fresnel al dispalcement l’hai visto da quache parte perhcè mi suona un po’ stravangante come setup di nodi Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 17:13 #831226 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio no non sono cosi esperto di illuminazione e nodi diciamo che ho sperimentato ma con il solo principled ad 1 rimangono artefatti in cycles è tutto ok ma volevo farlo in eevee Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 17:45 #831228 jhskfaaafMembro @nn81 non fraintendermi non sono esperto manco io in roba realistica, solo che mi sembrava un setup bizzarro col fresnel sul displacement volevo capire se l’avevi visto in giro oppure no. comunque questo setup di nodi, che mi ricordi dovrebbe essere ok, cioè lo standard per glass shading su eevee, resta da vedere al limite che sia ok la mesh di base, eevee ha comunque alcune limitazioni che solo cycles può ottemperare e per il vetro è uno di quei problemi in cui tali limitazioni sussistono per cause di forza maggiore temo Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2020 alle 17:52 #831229 advicestechnoPartecipante @angelodigiglio OK Grazie tanto Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso