Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #831170
    LukeVR
    Partecipante
    @lucavr

    Buongiorno/buonasera, mi scuso nel caso questo argomento sia già stato trattato ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Il comando “Remove Double Vertices” che non è più presente nelle versioni successive a quelle usate da Francesco Andresciani nei suoi video, è stato sostituito o cosa? sto diventando matto.. scusate.. ^.^”

     

    Grazie anticipatamente..

    #831174
    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus

    “remove doubles vertices” e è stato sostituito con merge by distance,  tasto M è il menu delle opzioni

    #831175
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

     sto diventando matto

    a chi lo dici.. che poi stan cambiando pure cosine dalle 2.8x alla 2.9..

    mi pare se stai usando la 2.8 che devi usare la shortcut alt+m -> merge vertices -> by distance nella 2.9 solo m senza alt, altrimenti con i vertici selezionati in modalità vertici sempre in edit mode click destro e cerca il sottomenu relativo

    #831176
    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

     

    #831178
    LukeVR
    Partecipante
    @lucavr

    Sì, la funzione MERGE esisteva cmq già, sospettavo fosse stato sostituito con ciò, ma ne volevo la conferma… grazie mille.

    a chi lo dici.. che poi stan cambiando pure cosine dalle 2.8x alla 2.9..

    mi pare se stai usando la 2.8 che devi usare la shortcut alt+m -> merge vertices -> by distance nella 2.9 solo m senza alt, altrimenti con i vertici selezionati in modalità vertici sempre in edit mode click destro e cerca il sottomenu relativo

    si, noto che cambia tantissimo da versione a versione.. molto più che in passato mi sa.. spero si stabilizzi la cosa.

     

    @Alessanro Passariello, grazie pere il video.

    #831179
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

     spero si stabilizzi la cosa.

    dovremmo essere fuori pericolo ormai si ^^

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.