Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Snap che non funziona. Ricerca per: Taggato: Cubo Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da StuRedman. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 14 Luglio 2020 alle 17:43 #826903 articiocoMembro @articioco Buon giorno, utilizzando Blender 2.83 ho un problema con lo Snap quando cerco di unire su un lato due cubi operando così: Copio un secondo cubo che sposto in una sede opportuna Seleziono il cubo di partenza in Object Mode In Edit Mode con l’icona Vertex in alto alla sinistra che è già attiva, seleziono il vertice dove dovrà arrivare il secondo cubo che compare con un puntino bianco,. Con Shift+S > Cursor to Selected il 3D-Cursor va automaticamente in questo punto. Seleziono il secondo cubo in Object Mode. In Edit Mode seleziono il vertice da dove partire che compare con un puntino bianco Attivo Calamita e Snapping poi Vertex > Contest > Move Col puntatore premuto sul punto bianco di partenza poi G quel vertice si muove, si attacca correttamente al 3D-Cursor ma il cubo si sforma mentre mi occorre che si muova tutto intero. Lo stesso effetto si ha se invece che con i Vertici opero con i Lati, dove sta il problema? Grazie per ogni aiuto. Effettuare il login per mettere i like 14 Luglio 2020 alle 18:23 #826904 StuRedmanPartecipante @si50 Ciao spero di aver capito il tuo problema,: quindi se vuoi che si muova tutto il cubo devi muoverlo in object mode , in edit si muove solo il vertice selezionato. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso