Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Problema riggin: bones che vanno a scatti Ricerca per: Taggato: rigging bones aiuto Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da ^erik^. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Giugno 2020 alle 11:32 #826068 Milkyway Inc.Membro @tama1313 Ciao, Avendo finito di completare il mio primo modello, ho seguito vari tutorial online (passo dopo passo) per riggarlo. Il problema è che, dopo che aggiungo ad un bone un “inverse-Kinematic” con tanto di “osso-gomito”, quando lo afferro mi va a scatti e si muove solo seguendo le tre proiezioni ortogonali. Video: https://youtu.be/2m13gtmO9lg Effettuare il login per mettere i like 4 Luglio 2020 alle 10:40 #826419 Milkyway Inc.Membro @tama1313 up Effettuare il login per mettere i like 15 Luglio 2020 alle 22:37 #826992 ^erik^Partecipante @erik a mio parere da quel che vedo sembra che tu hai creato un loop: un osso (a) che influenza un altro osso (b) che influenza un terzo osso (c) il quale influenza il primo osso (a) questo tipo di catena di solito mi creava quel tipo di effetto controlla le parentele e i manipolatori di controllo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso