Community Forum ArtWork Work in Progress Sobborgo londinese

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #779421
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Ciao a tutti!

    Ho iniziato un nuovo progetto, questa volta un’ambientazione esterna. Ho preso un po’ di spunti in giro su Google Street View, voglio creare una strada di un sobborgo londinese (in stile Kensington, uno dei quartieri più “chic” della capitale britannica) in pieno giorno, con degli alberi che fanno ombra sui marciapiedi.

    Mi servirà come ambientazione per la Caterham Seven 😉

    Ecco la prima bozza

     

    #779740
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Proseguo con i dettagli e approfitto per studiare materiali e illuminazione

    #780548
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Sto andando avanti con dettagli e materiali. L’inquadratura credo sarà quella definitiva, l’illuminazione mi convince, solo che con 500 samples ho impiegato un’ora… servirà un sacco di tempo per i render finali 🙂

    Devo continuare a riempire la scena di oggetti e mettere qualcosa in fondo alla strada per non lasciare il vuoto.

    Questo progetto mi prende tantissimo, ma credo che lo porterò avanti in parallelo con qualcosa di più veloce, in modo da completarlo con calma nei ritagli di tempo 🙂

    #837114
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Dopo un po’ di dettagli alla Caterham Seven (di cui il motore, che mi ha portato via molte settimane ma che è stato un esperimento molto formativo e interessante) ho ripreso un po’ in mano la scena.

    Ho modellato dei nuovi lampioni, modificato gli alberi, e aggiunto altri dettagli alla casa. Probabilmente la farò diventare una scena notturna

    #837116
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Ho modificato le luci della scena usando una temperatura colore più calda e ho aggiunto un filo di nebbia. Procedo con altri dettagli!

    #839006
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Ho aggiunto altri dettagli alla scena, modificato i materiali e inserito foglie a terra e asfalto bagnato.

    Manca qualche piccolo ritocco per considerarlo concluso 🙂

    #839057
    We(b)Make
    Membro
    @webmake

    Eccolo, definitivo. Ci sarebbero da fare mille altri aggiustamenti, ma preferisco andare avanti e iniziare altri progetti! 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.