Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › uvmap array di piani Ricerca per: Taggato: UVmap Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da alverman. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 22 Aprile 2020 alle 18:29 #778520 alvermanMembro @alverman Buongiorno, sono due giorni che giro attorno a questo tutorial ma non riesco nella parte uvmap Uso blender 2.8 Praticamente: aggiungo un piano aggiungo un modificatore array a 8 elementi aggiungo un empty lo ruoto a 45° applico l’array e ottengo la stessa geometria del filmato. Ora aprendo ev editor non mi trovo tutte le uv una sopra da poter selezionare ma devo selezionare ogni singolo raggio per vederlo nell’editor uv Questo comporta il fatto che non li ho in fila e selezionandone uno alla volta non vedo gli altri. Minchia, non so se mi sono spiegato ……….. avete capito qual’è il mio problema, oltre che spiegarmi ? 😀 Grazie, Alberto Effettuare il login per mettere i like 22 Aprile 2020 alle 20:07 #778524 alvermanMembro @alverman Risolto Mamma mia …….. e ciò perso due giorni !! Ho cliccato tutto, anche le icone che saranno sulla versione successiva meno l’icona con le due frecce contrapposte in alto a sx nel uv editing. Vedrai che questa non la scordo 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso