Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide nodi, materiali e texture › Nuovi materiali PBR Ricerca per: Taggato: Librerie, materiali, PBR Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Starkadh. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 1 Marzo 2020 alle 10:36 #774446 StarkadhPartecipante @starkadh Salve a tutti. Mi è stato recentemente consigliato di installare l’Add-on PBR materials su blender e devo dire che è assai comodo per tutti quei materiali da mettere alla svelta. Ma ho una domanda: su internet ne trovo altri: come faccio ad aggiungerli alla libreria PBR dentro blender? Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2020 alle 11:12 #774447 StarkadhPartecipante @starkadh Lasciate perdere. Ho capito ora cosa vuol dire materiale PBR -_-‘ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso