Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering Aiuto per creare intro in un video

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #771693
    marco75
    Membro
    @marcor75

    Buonasera, avrei bisogno del vostro aiuto per creare una intro in un video tipo century fox.

    Seguendo il video tutorial sono riuscito per metà, le luci e i colori però non sono come gli originali e quindi è bruttissimo.

    #771694
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    Ma ancora è in giro quel tutorial con il file da configurare? 😀
    In tutti questi anni ha fatto un sacco di vittime ^____^

    Puoi spiegare meglio quello che vuoi ottenere e a che punto sei arrivato? (Magari con links a files, video e risorse varie su cui fare le prove)

    #771697
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    quell’intro funzionava con versioni precedenti alla 2.79  non so ora che cosa stai usando ora per renderizzare forse è per questo che stai trovando difficoltà

     

    #771701
    marco75
    Membro
    @marcor75

    Grazie per avermi risposto cosi velocemente.

    Praticamente sto creando un video da regalare a mia nipote, si è laureata qualche mese fa e ho filmato la tesi …… la proclamazione e scattato qualche foto, ora vorrei mettere tutto insieme con musiche etc (ora ho raggruppato tutto con moviemaker) e iniziare il video con una intro (century fox) con il suo nome etc

    Oggi pomeriggio vi dico la versione che ho di blender, è installato su altro pc (quello un po + performante)

    Grazie

    #771715
    marco75
    Membro
    @marcor75

    Versione installata 2.81….

    #771718
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    quel’ intro  ( in realtà si chiama template)    girava con la versione di Blender 2.66  e tra l’altro l’interfaccia  di blender si presenta come le versioni 2.4X ( ancora più vecchie)
    la trovi su blender.org nelle old version  avrai da battagliare un po per trovare come modificare i parametri ( telecamera , risoluzione)  che si trovano nelle propertis  ma invece della finestra con disposizione verticale è orizzontale per correggere vai sulla barra tasto destro  allineamento verticale, sto provando a   renderizzare con la 2.79  ti farò sapere come và

    #771733
    marco75
    Membro
    @marcor75

    Quindi dovrei installare quella versione?

    #771776
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    ciao ,  ho fato delle prove con la 2.79   ed ha funzionato ^_^. per mia comodità ho modificato le finestre,e la risoluzione delrendering,
    il file  usa come motore di render Blender render   questo è il risultato di un fotogramma
    fammi saperese ti serve sapere altro  .

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.