Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia Problema onfigurazione casella email su Android

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #771228
    Dario Demi
    Partecipante
    @d911cAssociatoPRO

    Salve a tutti, non riesco a configurare la casella email *@blender.it su smartphone Android, ho provato a seguire la guida ma non funziona, non so dove sbaglio. Qualcuno è riuscito?

    guida —> https://guide.arubabusiness.it/servizio-email/configurazioni-email-arubabusiness/utilizzare-casella-arubabusiness-client-posta.aspx

     

    #771232
    joaulo
    Partecipante
    @joaulo

    In fondo alla pagina c’è un link specificamente per i dispositivi mobile, magari cambia qualche parametro? –> LINK

    Io in genere mi trovo comodo ad importare altri account direttamente nella gmail che uso in Android, invece di configurare ulteriori account di posta.

    #771233
    Dario Demi
    Partecipante
    @d911cAssociatoPRO

    Momentaneamente io uso l’inoltro su casella Gmail da @Blender.it, era giusto per evitare di avere due stesse email su due caselle differenti. Purtroppo non cambia molto con le indicazioni supplementari avendo un vecchio huawei p8 lite. Ho un’account di lavoro mio personale sempre su aruba e l’ho configurato senza problemi ma questo di @blender.it mi da filo da torcere e non capisco.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.