Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Come vedere velocemente un animazione renderizzata in cycles Ricerca per: Taggato: yehcycles Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 4 Dicembre 2019 alle 11:28 #768207 PippoMaoPartecipante @pippomao Ciao, sto facendo un lavoro artistico, per cui è assolutamente necessario renderizzarlo in cycles. E’ un animazione. Il problema è che ogni volta che faccio una modifica per vedere il risultato della mia modifica devo renderizzare di nuovo tutta l’animazione e ci metto 6 giorni !!! Se provo a lanciare l’animazione all’interno del programma, mi và troppo lenta e non riesco a rendermi conto di come viene ed essendo un lavoro artistico ogni particolare è importante. Dipende dalla scarsa memoria del mio computer? Dipende dal fatto che renderizzo in cycles? C’e’ un modo per ovviare? Perché così ogni volta devo aspettare 6 giorni, ricominciare daccapo e fare un altra modifica, poi altri sei giorni e un altra modifica e cosi’ via Effettuare il login per mettere i like 4 Dicembre 2019 alle 12:11 #768208 jhskfaaafMembro @nn81 benvenuto nel 3D!! yehiiiiiiiiiiiii!!! XDD non puoi farci nulla nel senso che anche gli hardware più cazzuti hanno bisogno di tempo per renderizzare un singolo fotogramma e se parliamo di animazioni adiossssssss l’unica cosa che puoi fare per accelerare i tempi è andare di eevee o provare a renderizzare in “opengl” mode ma i risultati non sono uguali a cycles quindi potresti usarli per “prototipare” ossia vedere come va l’animazione in generale ma non per qualità o dettagli di sicuro Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso