Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Rigging colomba Ricerca per: Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da PippoMao. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 2 Ottobre 2019 alle 19:59 #764115 PippoMaoPartecipante @pippomao Salve, ho creato un personaggio ( un uccellino, una colomba ) e vorrei riggarla. Ora sto seguendo un tutorial on line che mi chiede di attivare il flag x-ray che non trovo. Vi allego un piccolo screen shot. Avete per caso un piccolo tutorial da consigliarmi? Grazie mille 🙂 Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2019 alle 20:34 #764116 andcampModeratore @andcamp Ciao, prova nel menu a tendina Viewport Shading Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2019 alle 22:23 #764118 PippoMaoPartecipante @pippomao grazie mille. Cos’e’ l’x-ray per favore? Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2019 alle 22:46 #764119 andcampModeratore @andcamp ma allora cosa lo vuoi attivare a fare se non sai cos’è? 😀 😀 L’ x-ray (una vista a raggi x) ti permette di vedere attraverso l’oggetto per individuare le ossa in modo da facilitare l’operazione di rigging Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2019 alle 4:04 #764123 PippoMaoPartecipante @pippomao Ahahah dovete avere pazienza sono ignorantissima di Blender 🙂 🙂 🙂 Grazie mille 🙂 🙂 🙂 Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2019 alle 4:37 #764124 PippoMaoPartecipante @pippomao Perfetto !!! Rigging fatto: la colomba ora muove tutte le alette e la testolina proprio come volevo io … posso dire ” ma che figata!!!!” bellissimo tutto questo grazie mille 🙂 🙂 🙂 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso