Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Esportazione modello 3D con animazioe su unity Ricerca per: Taggato: Unity; Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da DeveLion. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 1 Ottobre 2019 alle 12:19 #764065 DeveLionMembro @develion Ciao a tutti ragazzi, ho creato un modello 3D del mare con la relativa animazione di movmento. Per animarlo non ho usato il rigging ma un curve con il modifier displace e la timeline. Quando esporto il modello in fbx e successivamente lo importo su Unity, il modello risulta senza animazione, come posso procedere? Se volete vi allego anche un immagine o un piccolo video del progetto su blender. Grazie a tutti in anticipo. Effettuare il login per mettere i like 1 Ottobre 2019 alle 16:44 #764069 Pix Di ChitoPartecipante @pix eeeh, bella domanda. il sistema che hai utilizzato tu non credo proprio funzioni; così come non credo funzionino gli shapekeys. per quel che ho potuto sperimentare, dovresti lavorare di bones… Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2019 alle 10:22 #764084 DeveLionMembro @develion Quindi dovrei riggare il modello e creare l’animazione attraverso i bones giusto? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso