Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Roughness map da Substance Painter a Blender Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Fangetto. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 24 Marzo 2019 alle 11:26 #752617 waafPartecipante @waaf Ciao ragazzi. Ho cercato un po’ sul web ma non ho trovato soluzione. Ho acquistato da poco Substance Painter e giocherellando un po’ per approcciare la modellazione ed il texturing di personaggi anime, mi sono accorto che la mappa roughness esportata da Substance Painter non funziona come dovrebbe in Cycles. L’ effetto in Cycles è molto diverso da quello ottenuto in iRay. La mappa roughness è la stessa, l’ HDRI usato lo stesso…capisco che posso usare vari nodi per risolvere, però mi sembra strano ottenere due risultati così diversi…c’è qualche utente SP che ha risolto? Cycles iRay 25 Marzo 2019 alle 19:29 #752678 FangettoMembro @fangetto Prova a impostarla come non color data, migliora anche se la differenza rimane Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso