• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Nym.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #751589
    Nym
    Membro
    @nymeria88

    Ciao a tutti!!!

    scusate torno a chiedervi cose basilari ma che non riesco a risolvere. Di seguito vi sottoporro 3 diversi problemi, premetto che sto sempre seguendo il corso di blender 2.79

    1 – sono arrivata alla lezione in cui inserisco un “image as plane” dal video tutorial l’immagine viene inserita sul piano xy mentre a me si inserisce in verticale, sul piano yz

    poi lo ruoto e lo metto come da video corso, ma vorrei capire perché fa così. Probabilmente c’è da settare qualcosa.

    2 –

    3 –

    vi starete chiedendo che significa . . . ahahah semplicemente mentre stavo scrivendo preparando immagini e altro per essere il più chiara possibile ho risolto i miei problemi, tutti derivanti dal fatto che non ero su Cycles Render!!!!!

    Quindi l’ultima cosa che mi rimane da chiedere è se è possibile mettere Cycles Render di default   🙂

     

    #751590
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Ciao, quando importi in basso a sinistra ci sono le opzioni di importazione, tra cui “Orientation”.
    Per Cycles, crei un nuovo progetto, selezioni Cycles e poi File > Save Startup File

    #751591
    Nym
    Membro
    @nymeria88

    ooook . . .trovate . . . ora cerco di capire cosa modificare!!!

    Grazie mille!!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.