Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › lezione 24 corso base 2.79 Ricerca per: Taggato: mapping, problema, Scalare, texture Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 4 Marzo 2019 alle 8:03 #751322 andrea70Partecipante @andreacastriziani Ciao a tutti ho seguito la lezione inserendo i nodi texture coordinate, mapping, image texture. Quando vado a scalare su mapping per “rimpicciolire” i mattoni, invece di duplicare l’immagine riempiendo tutto il plane mi taglia il plane che diventa più piccolo. Dove sbaglio? Grazie mille Andrea Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2019 alle 8:36 #751324 andcampModeratore @andcamp Buondì e benvenuto nel forum 🙂 |invece di duplicare l’immagine perché una texture venga duplicata bisogna settare l’opzione repeat invece di clip Effettuare il login per mettere i like 4 Marzo 2019 alle 14:17 #751332 andrea70Partecipante @andreacastriziani Grazie mille, fantastico. Siete bravissimi e non vedo l’ora di imparare qualcosa anche io Grazie Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2019 alle 16:32 #752486 EmiliaMembro @emiliag Ciao a tutti! Anche io ho lo stesso problema ma non ho capito come devo risolverlo! 🙂 Inoltre in generale ho problemi a scalare le texture all’interno del nodo mapping…non capisco dove sbaglio! Grazie in anticipo! Effettuare il login per mettere i like 22 Marzo 2019 alle 18:04 #752496 andcampModeratore @andcamp dipende Emilia qual’è il tuo problema nello specifico (in genere si apre una discussione a parte ) Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso