Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › Rigid Body aumentare il valore oltre 250 Ricerca per: Taggato: baking, rigid body Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Gennaio 2019 alle 23:54 #747670 AnonimoInattivo @ Buona sera a tutti, ho un problema, quando faccio il rigid body, per dare la fisica a una mesh. quando do il play a 250 si blocca anche se aumento il valore di END, perché la linea gialla rimane a 250 come posso aumentarla per fare animazioni di fisica piu’ lunghe? Grazie. Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2019 alle 1:04 #747689 Andrea B.Membro @andreab-2 Buonasera Manuele, é un problema che ho appena risolto. guarda la parte destra dello schermo e vai sul menu Scene e scorri verso il basso finché non trovi Rigid Body Cache in Rigid Body Cache vedi Start e End da 1 a 250, ma non puoi cambiare questi valori. Per poterlo fare, clicca su Free All Bake. modifica il valore End a un valore superiore a 250 clicca su Bake All Dynamics. In alto vedrai la Cache riempirsi, una volta che sarà a 100% guarda la barra del tempo di simulazione colorarsi di giallo. la simulazione é creata nella Cache, ma questo non é sufficiente a visualizzarla. Per poterla visualizzare devi modificare il valore End nella barra del tempo di simulazione, sulla parte inferiore dello schermo. Anche io pensavo che fosse sufficiente cambiare solo quest’ultimo valore, poi pensandoci un po’ su mi sono detto che il calcolo deve essere messo nella Cache da qualche parte: questo é il Baking. Probabilmente ci sono altri modi più corti per risolvere il problema, ma questa procedura ha funzionato per me. Effettuare il login per mettere i like 29 Gennaio 2019 alle 18:27 #748531 AnonimoInattivo @ Grazie mille Andrea ho provato come mi hai detto ed ho risolto. Buona serata. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso