Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › applicare scala a posteri.. Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 21 Dicembre 2018 alle 22:00 #585961 jhskfaaafMembro @nn81 ciao bellissimi mi ritrovo di fronte ad un vicolo cieco per un problemino che sto riscontrando nel tentativo di recuperare un vecchio asset che avevo realizzato (riggato e animazioni varie) non molto tempo fa, del quale in fase di lavorazione avevo scordato di applicare la scala all’a’rmatura; ora mi ritrovo nella situazione di necessitare di applicargliela per un corretto export (non so qua a spiegarvi ma tant’è ^^), il guaio è che avevo già fatto varie animazioni e se applico la scala ora come ora mi vengono tutte svariate (penso sia normale in effetti..); mi chiedevo se conoscevate un modo per risolvere il problema, cioè applicargli la scala finalmente, senza che questo si ripercuota poi in differenze nel riprodurre le animazioni varie.. grazie anticipatamente a chi può darmi una mano Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 15:01 #585977 jhskfaaafMembro @nn81 up plz.. Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 15:52 #585978 andcampModeratore @andcamp ma se applichi la scala solo per il modello, l’armatura non ti segue? Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 16:41 #585980 jhskfaaafMembro @nn81 il modello è gia con la scala a 1,1,1 è l’armatura che risulta in scala a 100, se le applico la scala poi mi sfasa le animazioni Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 16:52 #585981 andcampModeratore @andcamp applicarla ad una bone root al frame zero? Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 18:01 #585984 FangettoMembro @fangetto c’è questa soluzione ma credo ti convenga fregartene e modificare la scala in Unreal se necessario, sono d’accordo che sia meglio avere tutto come deve essere ma se comunque funziona non vedo il motivo di perderci tempo dietro, ormai è andata cosi…. nel caso ti crei problemi con gli oggetti che diventano figli (tipo le armi) puoi creare un empty da usare come slot per modificare la scala/posizione dell’arma anche se mi sembra che unreal modifichi la scala dei figli in automatico per mantenere le proporzioni Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 18:06 #585985 jhskfaaafMembro @nn81 non riesco a cavarne piedi, allego il file blend con la sola armatura, tanto il problema è palese, come vi apre il file fate ctrl+a e applicate la scala e vedete come cambia posizione le due ossa del braccio, quello è il problema.. 10 baci a chi risolve XD https://drive.google.com/open?id=1pOOJU-049GmopPeZmnCN8-hmN6pBZx47 @Fangetto scusa ho letto ora il commento Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 18:45 #585990 Alberto8833Partecipante @alberto8833 prova “all trasforms to delta” Effettuare il login per mettere i like 22 Dicembre 2018 alle 18:49 #585991 jhskfaaafMembro @nn81 YEHHHHHHHHHH GRANDEEEEEEEEEEEE ALBERTOOOOO!!! RISOLTO IN 4 E 4OTTOOO!!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso