Taggato: 

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #583624
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Ciao a tutti.

    Questa volta scrivo per un problema che sicuramente voi sapreste risolvere in 2 secondi.
    Ho realizzato un testo in 3D per un post di prova su Facebook.
    Su pc non ci sono problemi particolari ma su smartphone si vede come in foto: le lettere ai bordi del testo risultano tagliate e per vederlo bene devo ruotare l’immagine… Come posso risolvere?

     

    Ps: ho anche un altra domanda… come faccio ad impostare uno sfondo con un colore uniforme che scelgo io anzichè lasciare quella che presumo sia una sorta di trasparenza?
    Lo chiedo perchè se clicco sul post, lo sfondo bianco diventa nero…..

    Grazie a tutti

    #583653
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Mi apre utilizzi il centro della scena come punto centrale, per lo zoom, forse puoi provare a scalare il testo e applicare la scala

    #583657
    globante
    Partecipante
    @globante

    SYNPTC non credo ci sia nulla di sbagliato in quello che hai fatto, penso sia la pagina web nella quale hai messo il testo 3D che dovrebbe essere adattata tramite html per entrare in uno schermo di cellulare. Tant’è che se giri il cellulare la scritta si dovrebbe vedere perfettamente.

    #583663
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Anfeo, in realtà avevo già provato sia a ridimensionare che a arretrare il testo ma non è servito a niente.
    Addirittura avevo creato un altro post con solo scritto “Ciao” e sia la C che la O erano tagliate ai lati……

    #583665
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Globante, ma è una cosa fattibile in un post 3D su FB ?

     

    #583670
    Dario G
    Partecipante
    @dariogAssociato

    Secondo me devi controllare la dimensione della tua immagine, considera che uno smartphone ha le misure invertite rispetto al pc pertanto la larghezza è inferiore all’altezza.

    #583674
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Ti calcola le dimensioni dell’oggetto e ti adatta la schermata.
    A sto punto metti due oggetti ai lati un po’ distanti e sei sicure che te li taglia.

    #583690
    SYNPTC
    Membro
    @privilege2006

    Si a sto punto proverò cosi.

    Ma per il colore di sfondo invece?
    Come faccio ad impostarne uno?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.