Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Evee per niente realistico- V2.8 Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 10 mesi fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Novembre 2018 alle 22:24 #582718 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao ragazzi… ho iniziato a lavorare a una scenetta in blender 2.8… ho deciso di lanciare un rendering di prova in evee e il risultato è davvero brutto… ho provato a farlo in cycles (sempre nella 2.8) e il risultato è già migliore (sono due rendering a bassissima qualità). E’ normale che sia così? Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2018 alle 9:53 #582739 AnfeoMembro @anfeo Ciao, hai eseguito i giusti settaggi in Eevee? Devi attivare le riflessioni, l’AO, settare le ombre ecc… Diciamo che Cycles ci ha abituati un po’ bene, qua stiamo parlando di un concetto di rendering completamente differente. Ti consiglio di seguire qualche tutorial e studiare i file di esempio che la Blender Foundation mette a disposizione. buona giornata Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2018 alle 19:25 #582857 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Grazie mille Anfeo! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso