Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › driver constraint addon da errore : property has not been found Ricerca per: Taggato: drivers addon rigify armature bones Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Mario Marietto. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 30 Maggio 2018 alle 22:05 #573227 Mario MariettoMembro @mario Ciao a tutti, sto usando l’addon “driver constraint” perche’ voglio connettere gli shapekeys alle ossa dell’armatura. Gli shapekeys sono stati generati dal manuel bastioni lab e le ossa provengono da rigify. Ho usato due armature e le ho unite per creare una sola armatura,che si chiama “rig”. Ora sto cercando di applicare un constraint perche’ gli shapekeys si devono muovere insieme alle ossa. L’obiettivo finale e’ quello di convertire la libreria degli shapekeys in una libreria pose velocemente. Il problema e’ che quando clicco su uno shapekey e do un “copy data path”,il valore copiato non e’ quello che mi serve per far funzionare l’addon driver contraint. Suddetto valore e’ : active_shape_key_index ; invece dovrebbe essere il nome dello shapekey. In ogni modo l’errore che mi da in questo caso e’ “bpy_structdriver_add() properly “active_shape_key_index” not animatable”. Invece se ci scrivo direttamente il nome dello shapekey da un errore diverso : “property has not been found”. Se volete vedere la registrazione delle mosse che ho fatto,il file e’ qui,insieme al file di blender del personaggio : https://drive.google.com/open?id=1E4mUhKuKBTZQoIwfnWIGcV6xp8NSgqxb Strano,perché ho seguito questo tutorial : e l’autore ha fatto le stesse cose che ho fatto io… Effettuare il login per mettere i like 1 Giugno 2018 alle 20:04 #573368 Mario MariettoMembro @mario the solution is here : https://blender.stackexchange.com/questions/109733/driver-constraint-addon-error-when-it-is-applied-property-has-not-been-found Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso