Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › render "strano" su blender internal.. Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 16 Marzo 2018 alle 13:15 #543779 jhskfaaafMembro @nn81 scusatemi ragazzi, mi sto rimettendo a imparare qualcosa dopo eoni di assenza, ho modellato stò tizio e provato un render ma non capisco perchè mi viene così (troppo bianco dove non dovrebbe starci tipo la testa e il braccio dietro).. uso sempre internal render e per i materiali sto usato il toon shader con una rampa di appena due colori, da cosa può dipendere stò render strano?? Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 13:18 #543780 AnfeoMembro @anfeo Stai usando uno shader toon, quello che vedi è lo speculare, cioè il punto in cui riflette la luce Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 13:30 #543783 jhskfaaafMembro @nn81 @Anfeo si avevo pensato un effetto del genere però sui 2 materiali ho lo specular a 0 spaccato, avevo fatto tanti altri esperimenti in cel shading e ora non capisco cosa sto dimenticando/sbagliando Effettuare il login per mettere i like 16 Marzo 2018 alle 14:03 #543786 jhskfaaafMembro @nn81 @Anfeo ok risolto, l’inghippo era in uno dei materiali dove avevo messo 255 come valore opacità anzichè l’1 massimo di Blender ^_^ venivo da un tool di gamedev dove ero solito usare il 255, sorry Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso