Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #542354
    bobol
    Partecipante
    @roberto-4

    Ciao a tutti mi chiamo Roberto,

    ho conosciuto Blender dalla migrazione a Linux del mio pc, grazie alla quale ho iniziato a scegliere esclusivamente software opensource per soddisfare le mie esigenze di uso amatoriale e quotidiane del PC (grafica vettoriale, disegno cad, editing foto/video ecc).

    Una volta conosciuto Blender ne sono rimasto affascinato dalle molteplici e complete potenzialità offerte, ed ho deciso di imparare ad utilizzarlo e conoscerlo un pochino meglio (sempre e solo per soddisfazione personale).

    Considerando le grandi potenzialità offerte dal programma, mi sento veramente agli esordi, spero di riuscire a mantenermi in allenamento per non perdere le conoscenze acquisite. Non ho mai utilizzato altri programmi di grafica 3D quindi per me è un mondo completamente nuovo ed affascinante.

    #542361
    ^erik^
    Partecipante
    @erik

    Buongiorno e benvenuto qui sul forum della comunità italiana di Blender, visto che sei all’inizio  e per consolidare la tua conoscenza ti consiglio di seguire i corsi gratuiti  che trovi nella sezione  formazione , Buon Divertimento.

    #542363
    bobol
    Partecipante
    @roberto-4

    si grazie, il corso di Francesco offerto dal sito l’ho già seguito tutto con molto interesse e lo ringrazio moltissimo, e lo vado anche a rivedere di tando in tanto per rinfrescare la memoria.

    #542366
    CyberJabba
    Partecipante
    @cyberjabba

    Benvenuto Roby!!! 🙂

    CJ

    #542367
    bobol
    Partecipante
    @roberto-4

    grazie Cyber non potevo mancare in una community così bella 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.