Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Blender Internal Render, come "isolare" ombre Ricerca per: Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da jhskfaaaf. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 15 Dicembre 2017 alle 10:04 #536765 jhskfaaafMembro @nn81 ciao tutti, esiste un modo sul blender itnernal render per renderizzare solo l’homo con relativa ombra senza che si veda i lpavimento? magari riuscendo a renderlo trasparente ma che si veda l’ombra? ricordo ancora a scanso di equivoci che non uso cycles ma l’internal render.. Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2017 alle 11:21 #536770 Alberto8833Partecipante @alberto8833 basta che spunti shadow only nelle proprietà del materiale del piano Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2017 alle 11:27 #536773 andcampModeratore @andcamp ciao, nel pannello materiale in “Shadow” spunti Receive, “Shadow Only” e selezioni sotto “Shadow only” nel pannello “Render” in “Shading” selezioni Alpha:Transparent Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2017 alle 11:38 #536774 jhskfaaafMembro @nn81 grazie mille, funziona, ho scoeprto anche l’uso di cast+cast only per nascondere l’homo ^^ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso