Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Problema UV Ricerca per: Taggato: Blender, problema, uv Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Marco Santoriello. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 2 Dicembre 2017 alle 16:38 #536137 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Ciao ragazzi, ecco un nuovo problema… mentre ero in uv editing non so che ho premuto e mi è uscito un cerchietto come cursore (come quando si preme il tasto c) e non mi fa né scalare né spostare né niente… qualcuno sa come fare? Grazie Effettuare il login per mettere i like 2 Dicembre 2017 alle 16:51 #536139 HulloPartecipante @hullo Credo si tolga con il taso “Q”….. Effettuare il login per mettere i like 2 Dicembre 2017 alle 16:56 #536140 Marco SantorielloPartecipante @marcosantoriello Grazie mille Hullo Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso