Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide compositing e post processing › Estrarre sequenza fotogrammi da filmato Ricerca per: Taggato: sequenza immagini da filmato Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Anonimo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Ottobre 2017 alle 14:46 #533227 AnonimoInattivo @ Ciao a tutti, ho avuto bisogno di estrapolare la sequenza di immagini per importarle in Natron e ho fatto in questo modo. Magari a qualcuno interessa. 🙂 https://youtu.be/4cqR3U3rv9M Effettuare il login per mettere i like 20 Ottobre 2017 alle 16:34 #533234 jhskfaaafMembro @nn81 interessante, magari non è proprio “user friendly”, però funge egregiamente. io di recente m’ero ritrovato nella stessa situazione ma avevo optato per farlo con VLC (basta spuntare una semplice opzione e via..), però buono comunque a sapersi, Blender si riconferma un “miscelatore” anche in questo frangente ^^ Effettuare il login per mettere i like 20 Ottobre 2017 alle 17:34 #533240 AnonimoInattivo @ Hai ragione, non è proprio velocissimo. Io ho usato questo metodo perchè ho notato una notevole differenza nella qualità delle immagini. Usavo Quiktime pro per ricavare le img ma la qualità era pessima… Vlc non l’ho mai usato magari va meglio di Quick. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso