Community Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture No render no texture

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Nyrix.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Nyrix
    Membro
    @nyrix

Salve a tutti, mi sto arrovellando i miei pochi neuroni perché una mesh da me creata, un guanto, in modalità solid c’è e si vede (nella 3D View)  poi non so perché sparisce in modalità rendered e in modalità textured, gli ho applicando una texture generata del tipo UV grid, naturalmente collegandola col suo nodo in Cycles, ma non si vedono gli scacchi. Pensando che vi fosse qualche impostazione sbagliata nella scena ho provato ad importarla in un altro file con append dove funziona tutto regolarmente  ma niente da fare si comporta nella stessa maniera, per me è un mistero, se qualcuno sa suggerirmi qualche idea, ne sono molto grato.

Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passarielloBIACTAssociatoLP Instructor

Puoi mettere il file nelle tue risorse?

Magari condiviso solo con me e mi dai il link?

Ci do uno sguardo e ti rispondo

Nyrix
    Membro
    @nyrix

Grazie Alessandro, come hai scritto ho caricato il file “guanti” nelle risorse condivise, l’ho reso pubblico e questo è il link: https://community.blender.it/risorse-condivise/file/guanti/ quando hai tempo prova a darci un’occhiata, sono curioso di sapere il motivo. Comunque ho provato ad esportare il file in .obj e reimportandolo in Blender il problema non si presenta più….bah forse qualche bit si è corrotto

Alessandro Passariello
    Partecipante

Scusa non sono stato chiaro…. carica un file zip con anche la texture in quanto il file non si porta dietro l’immagine.

Alessandro Passariello
    Partecipante

Ho comunque capito il problema e non ci ho messo neppure molto.

Forse hai inavvertitamente spostato da textured a solid in Object.

come da foto allegata

Nyrix
    Membro
    @nyrix

Grazie mille per la soluzione, grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.