Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › No render no texture Ricerca per: Taggato: problemi con texture Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Nyrix. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 14 Ottobre 2017 alle 18:14 #532889 NyrixMembro @nyrix Salve a tutti, mi sto arrovellando i miei pochi neuroni perché una mesh da me creata, un guanto, in modalità solid c’è e si vede (nella 3D View) poi non so perché sparisce in modalità rendered e in modalità textured, gli ho applicando una texture generata del tipo UV grid, naturalmente collegandola col suo nodo in Cycles, ma non si vedono gli scacchi. Pensando che vi fosse qualche impostazione sbagliata nella scena ho provato ad importarla in un altro file con append dove funziona tutto regolarmente ma niente da fare si comporta nella stessa maniera, per me è un mistero, se qualcuno sa suggerirmi qualche idea, ne sono molto grato. Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2017 alle 18:57 #532895 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Puoi mettere il file nelle tue risorse? Magari condiviso solo con me e mi dai il link? Ci do uno sguardo e ti rispondo Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2017 alle 21:22 #532901 NyrixMembro @nyrix Grazie Alessandro, come hai scritto ho caricato il file “guanti” nelle risorse condivise, l’ho reso pubblico e questo è il link: https://community.blender.it/risorse-condivise/file/guanti/ quando hai tempo prova a darci un’occhiata, sono curioso di sapere il motivo. Comunque ho provato ad esportare il file in .obj e reimportandolo in Blender il problema non si presenta più….bah forse qualche bit si è corrotto Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2017 alle 23:22 #532905 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Scusa non sono stato chiaro…. carica un file zip con anche la texture in quanto il file non si porta dietro l’immagine. Effettuare il login per mettere i like 14 Ottobre 2017 alle 23:28 #532906 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ho comunque capito il problema e non ci ho messo neppure molto. Forse hai inavvertitamente spostato da textured a solid in Object. come da foto allegata Effettuare il login per mettere i like 15 Ottobre 2017 alle 11:00 #532910 NyrixMembro @nyrix Grazie mille per la soluzione, grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso