Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #529732
    Ripto
    Membro
    @ripto

    Salve a tutti, ho una problematica con l’armatura…se sposto il modello l’armatura non lo segue…se sposto invece l’armatura il modello la segue…

    ho provato con (control P) e con (control J) ma nulla….è normale? se non lo è cosa devo fare?

    #529733
    Ripto
    Membro
    @ripto

    Un ultima cosa…nel pannello modificatori…c’è scritto apply per l’armatura, ma se lo clicco poi l’armatura non muove più il modello…che devo fare?

    #529738
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    |se sposto il modello l’armatura non lo segue…se sposto invece l’armatura il modello la segue

    io pensavo funzionasse così; infatti imparenti il modello all’armatura (modello figlio dell’armatura) non viceversa

    #529741
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Devi fare il weight paint.

    Se vai su formazione, c’è tutta una sezione dedicata al rigging, ti consiglio una lettura, almento per capire i concetti base.

    #529742
    Ripto
    Membro
    @ripto

    Grazie per la risposta Andcamp….quindi è normale che fa cosi :)….e per quando schiaccio apply nel pannello modificatori, che non si muove più…che dovrei fare?

    #529743
    Ripto
    Membro
    @ripto

    A ok… grazie Anfeo 🙂

    #529745
    Ripto
    Membro
    @ripto

    Anfeo, ho letto tutto…ho fatto la Weight Paint, ma nulla….quando schiaccio apply per l’armatura, nel pannello modificatori, non mi muove più il modello 🙁

    #529749
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Non devi schiacciare apply, Apply serve se vuoi freezare il modelle in una certa posa.

    #529764
    Ripto
    Membro
    @ripto

    a ok… grazie 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.