Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › aprire pdf Ricerca per: Taggato: immagini applicate su modelli, Pdf, unwrap Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Nyrix. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 28 Luglio 2017 alle 0:23 #529235 NyrixMembro @nyrix Salve, vorrei caricare, come texture, nell’ UV image editor un file pdf, purtroppo si aprono solo files bitmap (png, jpg etc.). Esiste un add ons che faccia al caso mio? Effettuare il login per mettere i like 28 Luglio 2017 alle 5:41 #529237 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Ti consiglio di trascinare il pgf su Gimp per trasformarlo in immagine e successivamente applicare queste nel modello. Non conosco l’esistenza di un plugin che faccia al caso tuo e comunque non ne vedrei l’utilità dato che tutto quello che ti gira per la testa potrebbe potenzialmente essere realizzato in altro modo. Magari se ci dai delle indicazioni potremmo aiutarti. Effettuare il login per mettere i like 28 Luglio 2017 alle 10:06 #529249 NyrixMembro @nyrix Il perchè del pdf, sta nel fatto che ho messo come editor di immagine esterno Illustrator e salvando I files in pdf rimangono vettoriali e quindi il flusso di lavoro diventerebbe molto piu veloce, una modifica un aggiustamento sarebbe quasi in tempo reale. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso